venerdì 2 aprile 2010

il PD di domani

  1. Marino: «Bersani, non essere timido» di Angela Mauro (... Pensiamo che il punto centrale sia liberarsi dalla timidezza, uscire con una voce unica in modo che la gente sappia come la pensa il PD su temi caldi ...)
  2. Cofferati rispolvera il PD del Nord «Il voto ha dimostrato che serve» di Rita Bartolomei (... Dobbiamo smetterla con questa sorta di ordalia per cui i segretari si fanno o si cambiano sulla base dei risultati elettorali. La mancanza di stabilità è uno dei problemi. ...)
  3. Franceschini: è ora di difendere i piccoli di Maria Teresa Meli (... Non c’è differenza tra un artigiano che fallisce e un precario che perde il lavoro. Il lavoro, infatti, è un valore universale, e chiunque lo perde, sia costui un dipendente o un autonomo, deve sapere che lo Stato non lo abbandonerà. ...)
  4. Il Nord diventato ostile e la missione-riconquista. Sveglia subito o è finita di Paolo Griseri (... C’è un punto su cui titti, oltre il Po, sono d’accordo: basta con quello che Chiamparino definisce «il centralismo senza qualità». Quel sistema per cui da Roma i candidati vengono paracadutati sul territorio, fatti votare anche se nessuno li conosce ...)
  5. Siamo in piedi, ma non basta di Pierluigi Bersani (... dare radicamento a un Partito democratico concepito come una grande forza popolare, presente con continuità ovunque la gente vive e lavora e capace di offrire proposte che abbiano un contenuto sempre più visibile e coerente ...)

Nessun commento: