martedì 23 giugno 2009

Registrazione del consiglio comunale del 22 giugno 2009

Trasparenza. Partecipazione.
Questi termini sono spesso utilizzati dai politici solo nei programmi e nelle dichiarazioni di intento. Riteniamo che la pubblicazione della registrazione integrale degli atti del consiglio comunale sia un passo concreto in quella direzione. Questo è lo spirito con cui vogliamo affrontare il nostro mandato in questa legislatura.

Aspettiamo i vostri commenti.

Consiglio Comunale di lunedì 22.06.2009 (ore 20.30)
  1. Esame Condizione degli eletti (file01)
  2. Giuramento del Sindaco (file02a e file02b)
  3. Comunicazione della nomina dei componenti della giunta comunale e del vicesindaco (file03)
  4. Presentazione linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato (file04a, file04b e file04c)
  5. Individuazione organismi collegiali ritenuti indispensabili (file05)
  6. Definizione indirizzi per la nomina, la designazione e per la revoca dei rappresentanti del comune presso enti, aziende ed istituzioni (file06)

Nota tecnica:
  • ogni punto dell'ordine del giorno è associato a uno o più file wma che possono essere scaricati e riprodotti con uno dei tanti programmi disponibili gratuitamente su web (come per esempio winamp oppure vlc)
  • in questa fase iniziale (e speriamo transitoria), per garantire la migliore visibilità e assicurare la maggior partecipazione, questo stesso post viene pubblicato anche sul blog democraticiuniti.wordpress.com

Nessun commento: