venerdì 22 febbraio 2008

Assemblea per discussione proposte candidature

Come da regolamento per le candidature approvato il 20 febbraio dal Coordinamento Nazionale del PD, le liste per l'elezione di Camera e Senato saranno approvate entro il 3 marzo prossimo.

A causa dei tempi molto stretti non è stato possibile approvare le norme relative alle primarie da svolgersi in occasione della scelta dei candidati alle elezioni. Per garantire il massimo coinvolgimento di tutti gli aderenti al Partito Democratico, i circoli si riuniranno entro la prossima domenica per dare indicazioni di nomi di potenziali candidati.

Il coordinatore provinciale redige una rosa di nomi che indica al segretario regionale e in base a queste indicazioni, il Coordinamento Nazionale definirà le liste di candidati.

Noi dobbiamo segnalare i nominativi entro domenica sera, perciò abbiamo fissato una riunione, aperta a tutti,
sabato 23 febbraio alle ore 17,30
da svolgersi in sede a Lonate.

Il numero di candidati da segnalare sarà massimo di due (un uomo e una donna).

Lo stesso ragionamento vale per le candidature a livello provinciale, che saranno da segnalare entro il 2 marzo prossimo. Il numero di candidati in questo caso è al massimo di quattro (due uomini e due donne). In questo caso la riunione però sarà a livello di Collegio.

ATTENZIONE: le candidature per le elezioni Politiche sono incompatibili con le candidature per le Amministrative Provinciali.

Nessun commento: